Si interessa di astrologia da più di 40 anni; è stata allieva di Lisa Morpurgo nel gruppo di Milano. Ha fatto studi di Filosofia ad indirizzo psicologico conseguendo in seguito varie formazioni. Si occupa da anni di Psicosomatica, di Mitologia e di Simbolismo.
Dopo 35 anni di insegnamento dell’Astrologia Umanistica nel 2004 ha fondato Eridanoschool, la prima scuola di formazione per astrologi – che nel 2015 è diventata Scuola Accreditata per la formazione di Counselor e Operatori olistici ad indirizzo astrologico – della quale è direttrice didattica e docente. La scuola ha sedi a Torino, Milano, Vicenza e Roma, ma è da considerarsi itinerante in quanto opera dovunque si formi un gruppo di allievi. Accreditamento presso l’Associazione di categoria UNI-PRO al n. SC004 E.
Attraverso i siti www.eridanoschool.it e www.eridanoschool.com diffonde l’Astrologia umanistica con lezioni, rubriche ed articoli. Oltre al lavoro di formatrice tiene corsi, conferenze e seminari in tutto il territorio nazionale.
Ha scritto “I nostri simboli interiori: introduzione all’astrologia umanistica e psicologica”; “Simbologia della Luna”, “Simbologia di Saturno”, “Le case astrologiche”, “Simbologia di Mercurio” e “Simbologia di Venere” e “Simbologia di Marte” tutti con l’editore Spazio Interiore; ha inoltre pubblicato con Spigolon Calcagno tre volumi dal titolo “L’altrà metà del cielo” dedicati alle dinamiche di coppia e alla relazione affettiva.
Partecipa a congressi come relatrice e ogni anno organizza il Convegno di Eridanoschool in Toscana al quale partecipano importanti nomi dell’Astrologia italiana e straniera. Il Congresso è arrivato alla sua decima edizione.
E’ Capricorno, ascendente Ariete con Luna in Leone. Vive e lavora nei pressi di Torino.
Lorem ipsum dolor sit consectetur adipiscing elit. Nunc ex sem, facilisis sed viverra nec. Nulla nisi mi, scelerisque quis semper consequat, dictum nec nisl. In vulputate quis massa vel auctor.
“La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.” C.G. Jung